Square 42

Keeway

KEEWAY MOTOR nasce a Budapest, in Ungheria nel 2003, presentandosi come un nuovo marchio europeo nella produzione di veicoli a due ruote.
Il marchio fa parte di una realtà industriale ben più strutturata, fatti fa parte del gruppo industriale QJIAN JIANG, primo in Cina per dimensioni e capacità produttive in questo settore; hanno un’attività produttiva annua che si avvicina a 1.200.000 veicoli, la sua sede centrale si troca a 500km da Shangai, a Wenling.
Il marchio KEEWAY è presente in 27 paesi per quanto riguarda la distribuzione di scooter, moto e ATV; in Italia, soprattutto a Pistoia nel 2005 prende vita KEEWAY ITALIA, la cui sede rimane attiva fino allo spostamento sul territorio di Pesaro nell’anno 2012.
Keeway adotta una strategia politica definita “best of us”, ovvero tutta la gamma di veicoli è caratterizzata da rapporto “qualità-prezzo” inimitabile.
Tutta la gamma è progettata in Italia, l’ufficio Researching & Development composto da un selezionatissimo team di progettisti e designer di primo livello, lavora costantemente alla creazione di nuovi modelli, che poi verranno distribuiti in tutta Europa e anche nel resto del mondo.
La produzione avviene in territorio Cinese, presso lo stabilimento di Weinling, dove le componenti del motore hanno tutte le caratteristiche performanti di una tecnologia giapponese, ad oggi ritenuta fra le migliori al mondo.
Questo connubio tra progettazione Italiana e produzione nella sede madre, forniscono un veicolo dallo stile accattivante, sicuro, di ottima qualità e assolutamente in linea con gli standard di sicurezza europei ad un prezzo super competitivo.
La rete distributiva sul nostro territorio nazionale presente ben 160 concessionari.
L’obbiettivo che Keeway si prefigge è quello di realizzare veicoli di qualità, rispettando la sicurezza ma mantenendo i prezzi molto contenuti, seguendo le necessità della clientela che preferisce i contenuti, il design, l’affidabilità e l’aspetto economico.

TX 125 MOTARD

Le moto da strada Supermoto sono motocicli incredibilmente pratici e divertenti, che combinano le migliori caratteristiche delle moto sportive. Il TX 125 Super moto è alimentato da un'affidabile e potente motore a quattro tempi 125cc SOHC di Keeway. Il suo telaio sportivo doppio, insieme ai pneumatici stradali appiccicosi, alle sospensioni moderne da competizione (incluso un [...]

TX 125 MOTARD Leggi tutto »

SUPERLIGHT 125 “Limited” CBS

Linee classiche, cromo classico, motociclismo custom classico, il Superlight è senza dubbio la moto più venduta da Keeway. Eccellente rapporto qualità-prezzo: la Superlight è una motocicletta 125cc ‘Custom’ ben costruita e affidabile che offre comfort e stile. Un motore raffreddato ad aria 125cc controbilanciato fornisce una potenza sufficiente per consentire al discente legale dello studente

SUPERLIGHT 125 “Limited” CBS Leggi tutto »

RKV 125 CBS

La posizione di guida è corretta e la sella risulta essere comoda. Il motore 4 tempi permette bassi consumi, buona la dotazione di serie: forcella a steli rovesciati e freni a disco con profilo a margherita.

RKV 125 CBS Leggi tutto »

K-LIGHT 125

Con 10,6 HP è un’abitudine perfetta per la città perché offre anche un consumo annunciato di soli 2,4 l / 100 km, una cifra molto buona per un serbatoio di quasi 12 litri di capacità. Particolare è la combinazione di pneumatici anteriori da 17 pollici con altri 15 posteriori, dove troviamo anche un pneumatico di

K-LIGHT 125 Leggi tutto »

RKR 125

La RKR 125 condivide il motore monocilindrico a quattro tempi della RKF 125 con il suo raffreddamento a liquido e quattro valvole per prestazioni eccellenti e guida sportiva. La sua potenza massima è di 9 kW a 9500 giri / min, con una coppia di 10 Nm a 7500 giri / min. RKR 125 ha

RKR 125 Leggi tutto »

CITY BLADE 125

Scooter compatto comodo per fare spostamenti urbani, ha un design frizzante. Monta un motore monocilindrico 4 tempi ad aria per offrirvi un costo di manutenzione ridotto, disponibile nelle cilindrate 125 e 150 con potenza massima, rispettivamente, di 9 e 11 CV. L'impianto frenante prevede due dischi che agiscono su ruote da 14 pollici. Il peso

CITY BLADE 125 Leggi tutto »

LOGIK 125

Disponibile nelle cilindrate 125 e 150 cc, entrambe raffreddate a liquido, è un classico scooter con ruote alte da 16”, ottime per digerire il pavé delle grandi città. Comodo e spazioso anche per il passeggero, ha la pedana piatta per imbarcare carico supplementare, un motore brillante ma poco assetato e un impianto frenante che può

LOGIK 125 Leggi tutto »

×

 

Ciao!

Clicca per avviare una conversazione

× Contattaci