Square 42

ZERO MOTORCYCLES

Alte prestazioni, veloce, divertente da guidare e 100% elettrica

 

LA STORIA DEL BRAND

Zero Motorcycles Inc., è un’azienda americana produttrice di motociclette elettriche fondata a Santa Cruz, in California, da Neal Saiki, ex ingegnere della NASA.
La produzione del primo veicolo XU, una piccola moto stradale con batteria rimovibile, viene avviata nel 2010. Da quell’anno inizia lo sviluppo dei modelli attuali, a cominciare dalla DS e di batterie di lunga durata.
Nel 2012, Zero introduce il Power Pack ZF9, adattabile sui modelli Zero S & DS che permettono per la prima volta su una moto elettrica di superare i 160 km di autonomia con una sola carica.
Nel 2013 le Zero S e DS vengono ridisegnate, dotate di batterie più performanti e di un nuovo motore AC a magneti permanenti brushless. In quest’anno nasce anche la FX, prima Zero con batterie modulari estraibili.

L’anno successivo viene sviluppato il “Power tank” una batteria opzionale inseribile sulla maggior parte dei modelli Zero, che garantisce un’autonomia sempre più vicina a quella di una moto a benzina.
Oltre alla realizzazione di una gamma completa di moto, sportive, naked e motard, Zero Motorcycle sta sviluppando costantemente i motori a magnete permanente, batterie più performanti e sistemi di ricarica veloce.

×

 

Ciao!

Clicca per avviare una conversazione

× Contattaci