KYMCO (Kwang Yang Motor Company)
È una delle migliori aziende a livello mondiale scooter, moto e ATV.
KYMKO oggi soddisfa il mercato di ben cinque continenti offrendo un prodotto con elevati standard qualitativi.
L’azienda è stata fondata nel 1963 e da allora ha raggiunto gradatamente moltissimi successi. Le sedi produttive sono situate nel Sud Est Asiatico e raggiungono una capacità produttiva di oltre 1.000.000 veicoli l’anno, che ovviamente sono sottoposti a rigide verifiche.
KYMKO si impegna continuamente nel miglioramento qualitativo dei prodotti ma anche dei processi di produzione senza sottovalutare l’attenzione per l’impatto ambientale.
KYMKO è entrata nel mercato Italiano nel 1991.
L’ampia rete di vendita sul nostro territorio italiano conta oltre 500 rivenditori ufficiali e altrettanti Officine Autorizzate che all’anno distribuiscono circa 30.000 veicoli, ponendo KYMCO sempre nei primi posti nelle classifiche di vendita.
Il perfetto mix che è stato creato tra il design italiano, l’alta tecnologia, la continua ricerca dell’innovazione, una spiccata cultura per la qualità del prodotto e soprattutto la forte attenzione al rispetto dell’ambiente, ha permesso a KYMCO di essere riconosciuto come uno dei marchi più prestigiosi sia sul territorio Italiano, sia nel mondo.